Reclamo N° 322613

Marta
05 Marzo 2024
Acquistato smartphone iphone15 pro 1100€ + polizza assicurativa legata al sito e-commerce di 70€ su Teknozone.it ergo Monted Srl Ricevuto in data 28/02/24 attivato il giorno 02/03/24 il telefono si rivela gravemente difettoso. Contatto il venditore e mi risponde che non ho diritto di recesso e neanche di reso perché il cellulare è stato acceso. Il produttore propone esclusivamente una riparazione e dice di far valere i miei diritti presso il venditore. Ho perso giorni di lavoro e dati personali e al momento sono con un cellulare da oltre 1000€ che non funziona.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239