Reclamo N° 208162

Lorenzo
03 Settembre 2020
Acquistato un Galaxy Tab s7+ dal sito Unieuro dopo aver chiesto informazioni al numero verde Samsung, tra cui la conferma che gli auricolari fossero inclusi come da foto sul sito, ricevendo risposta affermativa. Ritirato in negozio, una volta aperto a casa ho notato che gli auricolari non erano presenti nella confezione, ho chiamato nuovamente il numero verde Samsung e dalla settimana scorsa sono a 5 chiamate, mi sono arreso alla fine. Ora asseriscono che gli auricolari non sono ufficialmente inclusi ed hanno addirittura cambiato l'immagine sul sito per riflettere la cosa, non hanno voluto seguire il mio suggerimento di riascoltare la loro stessa registrazione telefonica precedente ne guardare l'immagine che avevo salvato dalla pagina del sito. Tra l'altro al momento in cui scrivo sul sito Unieuro è ancora rimasta la vecchia immagine ufficiale, con gli auricolari appunto. Questa per intenderci: https://media.flixcar.com/f360cdn/Samsung-71103976-it-feature-here-s-what-you-get-with-the-most-powerful-tablet-yet-279965173F.jpg Ora non pretendo il rimborso visto che il tab è un buon prodotto e voglio tenerlo, ma almeno mi sembrerebbe consono spedirmi gli auricolari (che se non erro costano €16 al pubblico, quindi irrisorio per loro su un acquisto da €949)
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