Reclamo N° 201122

Olivia
02 Luglio 2020
Acquisto borsa Borbonese dallo shop online di borbonese.it per un valore di € 380,00. La borsa mi viene recapitata in data 17/06/2020. Nella stessa data inviavo un reclamo tramite mail all'indirizzo indicato per i reclami dell'e-commerce visto che la borsa presentava rotto l'unico gancio per la sua chiusura. In data 19/06 visto che non avevo nessuna notizia decidevo di chiamare il call center al numero 0412030765; l'operatrice mi chiedeva di inviare materiale fotografico che prontamente inviavo all'indirizzo mail indicato. Ad oggi, dopo svariate lamentele telefoniche e scritte tramite mail, nessuno mi dà notizie. Vi chiedo di aiutarmi ad avere indietro la cifra spesa in tempi brevi (si trova sul loro conto da 3 settimane ormai) e se possibile, un risarcimento per il danno subìto. Molti cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239