Reclamo N° 198293

Giambattista
16 Giugno 2020
Acquisto capi di abbigliamento online sul sito di Floryday.com. Dopo aver inserito l’ordine mi accorgo che per errore ho acquistato 2 capi identici (stesso modello, stessa taglia). Seguendo alla lettera la procedura riportata sul sito di Floryday.com - provvedo ad annullare l’ordine pochi minuti dopo l’inserimento. A distanza di 3 giorni, Floryday.com mi invia una mail per avvisarmi che, a causa del periodo Covid (???), il mio ordine non può più essere annullato. Mi informano che dovrò comunque ritirare la merce dal corriere e, una volta ritirata, seguire la procedura di reso che però mi verrà comunicata solo successivamente. Rispondo via mail che non ho nessuna intenzione di ritirare la merce di un ordine che ho annullato, ma ciò nonostante a distanza di 10 giorni il corriere si è presentato per la consegna. Invio nuova mail a Floryday.com per segnalare che, come avevo anticipato, ho rispedito la merce al mittente e per sollecitare il rimborso del pagamento (61 euro) con mia carta di credito. Rimborso che, a distanza di quasi 1 mese dall’inizio della vicenda non è ancora avvenuto.
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