Reclamo N° 282138

Fabio
12 Ottobre 2022
Acquisto da UNIEURO un Apple Whatch in data 2/12/2020 . Luglio 2022 l’orologio inizia ad avere problemi ,fa fatica a ricaricarsi dopo poco in ricarica si surriscalda e non ricarica più. Vado prima dalla Apple che dopo aver mandato l’orologio in assistenza mi dice che lo schermo è graffiato, quindi è un cattivo uso non passabile in garanzia. Vado da Unieuro che dopo un po’ mi chiama dicendomi che loro si appoggiano per i prodotti Apple dai loro assistenti che gli riferiscono stessa cosa. Cattivo uso non in garanzia. Premesso che l’orologio è graffiato leggermente ma già dal secondo giorno di acquisto. Il problema è tecnico in quanto non carica, non mi interessa niente dello schermo. È un appiglio per non sostituirlo visto che a quanto pare in questi casi non si può riparare . Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239