Reclamo N° 315699

Patrizia
15 Dicembre 2023
Acquisto effettuato online su Fixpart.it il 30/10/2023 sito che non presenta un telefono nei contatti, solo email. Ho aperto account e ricevuto email con scritto "Può utilizzare il codice sconto FIXACC10 per ottenere il 10% di sconto sul prossimo prodotto che ordinerà da noi!" Non c'è modo di inerirlo in fase di ordine e non l'hanno applicato.. Pagando con PayPal ho chiesto rimborso, ma nulla di fatto. Dopo 30 giorni hanno scritto che lo sconto è solo per il 2° acquisto, null'altro. Vedi che ho speso € 568,84 per vetro piano cottura e quando mai farò ancora tale spesa ??! Ho poi reso una guarnizione per € 22,45 non necessaria per installazione. Dopo 35 giorni ancora nessun rimborso. E non rispondono alla mia email. Chiedo aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239