Reclamo N° 158048

Piergiorgio
26 Luglio 2019
Acquisto effettuato su :[email protected] www.urbanized.shop Ho acquistato il 17/05 -2 doccini al prezzo di € 62,10 Mi sono arrivati, ma non conformi e difettosi ,ovvero esce acqua da tutte la parti. Ho inviato il reclamo 20/05 ,chiedendo il rimborso Mi hanno confermato il 03/06 che venivo rimborsato e mi chiedevano i dati bancari per il rimborso Passano i giorni e anche i mesi,ma nonostante i vari solleciti e le loro varie conferme di rimborso,non vedo arrivare nessun loro bonifico Io sono in possesso di tutte la varie mail di comunicazione Come posso inviarvele ? grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239