Reclamo N° 197885

Renato
15 Giugno 2020
Acquisto effettuato sul sito della Unieuro in data 20/05/2020, pagato con carta di credito e mai consegnato. Ho effettuato diverse richieste via email, ma non ho avuto nessuna risposta. Al numero indicato per le richieste, nessuno ha mai risposto, accampando come scusante il fatto che "sono ancora in piena emergenza covid". Non contento, ho anche provato a contattare lo store da dove il mio ordine doveva essere spedito, ma anche lì il telefono bussa inutilmente. Ho riscontrato che lo stesso problema lo hanno anche altri dalla pagina facebook di Unieuro, così hanno deciso di non pubblicare più i commenti dei clienti scontenti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239