Reclamo N° 313194

Maria
17 Novembre 2023
Acquisto in Line da mondo convenienza un lampadario uguale a quello acquistato 10 gg prima. Per errore non so se di battitura mia sulla tastiera o cosa il codice colore del lampadario corrisponde al colore verde ma io lo volevo nero. Mi arriva conferma dell'ordine e mi dicono che dopo un tot gg arriverà, ordinato il gg 17 ottobre arriva e ritiro il pacco il gg 27. Apro a casa il pacco al momento del montaggio lampadario d mi accorgo che è verde, per cui chiedo o sostituzione colore, cosa più semplice, o reso articolo per poi riacquistare il nero. Risposta inderogabile del call center: non si può cambiare perché come scritto da loro on Line non fanno reso per articoli su misura o a cd "a riferimento" del client. Mi chiedo il lampadario non è stato chiesto su misura se è uscito il codice verde vuol dire che loro ne hanno di nero e di Verdi, e non capisco perché non vogliono fare cambio o reso anche perché nella mail di conferma inviata o dopo L'ordine non ci stava scritto che era un articolo che loro definiscono " a riferimento"
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239