Reclamo N° 201803

Federico
07 Luglio 2020
Acquisto lavastoviglie sul sito Euronics il 6 giugno 2020 Il sito riporta fotografia della lavastoviglie con copertura frontale anche se descritto come elettrodomestico da incasso, ci sono delle particolari cucine che hanno elettrodomestici che devono entrare dentro un vano (dimensioni ridotte rispetto agli standard) anche se necessitano di copertura dell'elettrodomestico. Il 19 giugno (tempi ormai molto dilatati) viene consegnata la lavastoviglie che si presenta da incasso ma priva del forntale nero presente sulla fotografia nel sito e viene respinta. A oggi (7/7/20) il rimborso promesso telefonicamente e da una mail successiva non è ancora stato effettuato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239