Reclamo N° 314744

Sara
04 Dicembre 2023
Acquisto on-line presso farmacialoreto.it in data 14-11-2023, ordine spedito il 17-11, dal 20-11 ogni giorno a seguire risultava in consegna ma poi veniva riprogrammata per il giorno successivo, così fino al giorno 1-12 in cui viene indicato consegnato, ma in realtà non è stato recapitato niente. Contattata sia la farmacia sia il corriere, telefonicamente e tramite form, richiedendo verifica su chi ha ritirato il pacco (es. firma, nome sul campanello, ecc.) dopo una prima risposta ("verifichiamo e la ricontattiamo noi"), più niente e non rispondono più nè al telefono nè tramite form sul sito. Il sito indica 24-72 ore come tempi di consegna e come corriere dhl/sda, mentre, oltre ai tempi ampiamente sforati, il corriere effettivamente usato è un altro (liccardi). Solo il fatto dell'utilizzo di un corriere diverso da quello indicato penso possa già essere motivo sufficiente per il rimborso totale dell'ordine, oltre a, ovviamente, l'assenza di prove della consegna (mai effettuata).
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239