Reclamo N° 154910
Annarita
29 Giugno 2019
Acquisto online consegnato in data 18/06/2019 (ordine mi pare il 15/06).
Sono 10 giorni che cerco di parlare con qualcuno sia tramite sito sia telefonicamente ma risulta sempre occupato.
Il mio Hair Remover è danneggiato (ha una testina con 1 dentino mancante e quindi graffia).....
Gradirei il rimborso ma avrei bisogno del mio id ordine...inoltre sul sito si fa riferimento all’articolo 47 del Decreto legislativo 06/09/2005 n.206 ormai superato d.l. 06/09/2005 n.206 che esclude la possibilità di recesso per ordini inferiori a € 50.
In ogni caso, se non fosse possibile il rimborso, vorrei la sostituzione del prodotto danneggiato.
All’interno del pacco non c’era alcuna fattura o ricevuta pertanto gli unici riferimenti in mio possesso sono quelli indicati sulla busta del corriere SDA.
Purtroppo il 2/07 scadono i 14 giorni utili per il recesso