Reclamo N° 300796

Giuseppe gianfranco
22 Giugno 2023
Acquisto online E-commerce, su un blasonato sito. Ordine effettuato in data 09.05.2023 con consegna prevista il 23-05-2023. In data 23.05.2023 vengo informato, tramite mail, che l'ordine subirà un ritardo a causa di un'anomalia informatica sul suo ordine, se ne sono accorti con la data di consegna? strano! Dal 23.05.2023 al 21.06.2023 un calvario; chiedo informazioni sull'andamento dell'ordine e data di consegna, ma ottengo solo continui rinvii fino al 21.06.2023, quando senza avviso alcuno, annullano l'ordine e mi comunicano che verrò rimborsato. Ora, va ben il rimborso, ma ritengo di avere subito anche un danno, considerata la lunga attesa e le snervanti richieste sull'ordine che mai è partito, ciliegina sulla torta l'annullamento dell'ordine senza preavviso. Ho chiesto spiegazioni all'azienda che dice: essendo trascorsi 30 giorni dall'acquisto rimborsiamo in automatico. Ma non sono passati 30 giorni, bensì 43 giorni (avrebbero dovuto rimborsarmi 13 giorni prima). Tutto ciò appare non rispettoso nei confronti dell'acquirente, poca serietà e poca garanzia.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239