Reclamo N° 155835

Alessandra
09 Luglio 2019
Acquisto su Onlinestore.it di una lavastoviglie (7/7/2019 ore 23.47), dopo un'ora mi accorgo di aver sbagliato prodotto e apro un ticket di annullamento ordine (8/7/2019 ore 00.50), ne apro anche un altro per sicurezza. Mattino dopo non ho nessuna risposta, comincio a chiamare call center, dopo 2 ore di tentativi parlo con un operatore che mi dice che gli dispiace ma l'ordine è andato avanti perchè la richiesta di annullamento era della notte prima e non l'hanno lavorata. Quindi l'ordine (sempre di notte) l'hanno evaso e l'annullamento no?Nel frattempo hanno spedito il prodotto e mi dicono che posso rifiutare la consegna ma saranno a mio carico le spese di spedizione. Non mi sembra un sito professionale la mail dell'assistenza sono inconcludenti e nonostante la richiesta di annullamento continuano ad andare avanti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239