Reclamo N° 168059

Raffaele
30 Ottobre 2019
Acquisto una vernice con bonifico dopo aver ricevuto preventivo via email. Nella causale indico l'indirizzo di recapito diverso dalla residenza. Non viene percepito. Il pacco torna al mittente dopo 2 tentativi di consegna per mia mancanza all'indirizzo di residenza. Il valore della vernice è di 50 euro, ho deciso di non ritirare più il prodotto perché l'unica opportunità che ho di prenderlo è andare nella loro azienda ma per un discorso di spese preferisco lasciarglielo. Però l'azienda in questione mi chiede altri soldi come rimborso x il pacco che è tornato al mittente. Come devo comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239