Reclamo N° 177524

Wilma
06 Febbraio 2020
Acquisto,da anni on line e non sono una sprovveduta e anche in virtù della mia professione (giornalista) non sono facilmente raggirabile. Tuttavia un mese fa, su un noto social, ho trovato uno spazio sponsorizzato che vendeva a prezzi low cost articoli "Liu jo". Dato che ho già acquistato grandi marche a prezzi scontati (poichè mancano di assortimento di taglie o colori ecc) ho acquistato (pagando con carta di credito). Dopo mille attese e sollecitazioni, ieri ho ricevuto il prodotto, che non era la borsa ordinata, ma un paio di occhiali di plastica, di grande tarocco, pagati profumatamente (e non presenti sul sito) . La premessa per informarvi di questa situazione spiacevole che sicuramente crea confusione e danno all' immagine di www.liujo.com oltre che ai consumatori. Il sito in questione è www.liujoonlines.com . Al fondo dell'homepage c'è la dicitura "sito ufficiale" e solo dopo un'attenta analisi, contiene in certe parti errori lessicali. Ma di primo acchito può esser scambiato come quello autentico. Ovviamente ho fatto segnalazione alla Polizia Postale, anche se non vorrei spendere troppo tempo in questa operazione, che già mi ha creato un danno. Vorrei segnalarlo anche alla piattaforma social che lo ha ospita Fb (ma non sono ancora riuscita a trovare un indirizzo mail mirato). Ho anche avvisato la Liujo. Io ho fatto il mio dovere di consumatore. Ora tocca a voi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239