Reclamo N° 155162

Valentina
02 Luglio 2019
AIRBNB: MANCATO PAGAMENTO Scrivo a voi nella speranza che il mio caso possa essere preso seriamente in considerazione, dopo aver parlato con diversi operatori telefonici che rispondono da varie parti del mondo e con cui mi sembra di rimbalzare contro un muro di gomma. Si tratta di un mancato pagamento di 908,94 quale corrispettivo di n.14 pagamenti di affitto di una camera inserzionata sul sito, più il pagamento di un’esperienza gastronomica offerta agli utenti Airbnb.. I pagamenti sono stati regolari finchè ho utilizzato Paypal, poi per motivi imprecisati, dopo aver inserito un nuovo metodo di pagamento tramite bonifico bancario, i pagamenti sono stati bonificati su un conto che non mi appartiene di cui conosco solo le ultime 4 cifre ***2540 per cui non mi è possibile anche tramite la mia banca verificare a chi sia intestato il suddetto conto, anche se dopo opportune verifiche con ogni probabilità escludono che il conto appartenga ad alcuno dei loro clienti. Airbnb al contrario insiste nell’affermare che il conto è verificato e intestato a mio nome. Per il momento ho pregato il mio legale di inviare una mail con la richiesta di corrispondermi l’importo dovuto, ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta. Vi ringrazio per l’attenzione e vi chiedo gentilmente come posso procedere per trovare una soluzione a questa incresciosa situazione. Cordiali saluti Valentina Venuti
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