Reclamo N° 331814

Nadia
12 Giugno 2024
Alla fine del mese di maggio ho ordinato due pantaloni pubblicizzati su una pagina facebook, ad un prezzo di €59,00. I prodotti sono arrivati il giorno 31 maggio, ed al corriere ho pagato €69,00, quindi €10,00 di spese di spedizione, non menzionate dal call center al momento dell'ordine. I pantaloni dovevano essere neri e blu, ed invece sono neri e beige, ma soprattutto sono completamenti diversi da quelli pubblicizzati; non hanno i bottoni, non sono in lino, hanno un cattivo odore e sono davvero di pessima fattura. Ho richiesto il reso più volte, al numero 3351023444 ed ho inviato anche diverse e.mail all'indirizzo [email protected], ma non ho mai ricevuto risposta. Sono ancora nel termine di 14 giorni per il reso, ma non so dove inviare la merce per restituirla.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239