Reclamo N° 301979

Giuseppe
06 Luglio 2023
Allora da dove iniziare. Sono cliente di una compagnia assicurativa online “prima.it”. Dapprima con una polizza poi mi appare nell’applicazione il messaggio “risparmia fino a 200 con prima ti premia” naturalmente sui rinnovi delle polizze esistenti. Sinceramente conveniente. Ma purtroppo il meccanismo non appare funzionare ed inizia la mia odissea. Premesso che non sono proprio uno sprovveduto lavorando con i contratti quotidianamente ma credo di essermi sbagliato e di aver sopravvaluto il valore delle congiunzioni. In pratica sull’applicazione prima.it (vedi file allegato) mi chiede di condividere il link con un amico o di calcolare il preventivo. Ed ecco fatto il trucco di magia. Praticamente calcolando il nuovo preventivo non riconosce lo sconto sul rinnovo della polizza. Ed è capitato per ben tre volte. Contattato il servizio clienti mi dicono che non ho seguito la procedura in maniera corretta. Ma credo che si sbaglino poiché il messaggio che appare sulla applicazione è chiaro mentre la procedura per il riconoscimento dello sconto e ingannevole. Il servizio clienti non mi ha riconosciuto nemmeno una volta su tre il possibile dubbio
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239