Reclamo N° 185431

Riccardo
08 Aprile 2020
Allora il 7 marzo 2020 mi è stata notificata l'acquisto tramite il sito wish di 2 oggetti da me mai messi nel carrello e mai autorizzato il pagamento. Da li, una richiesta incessante da parte mia per il rimborso che al momento ancora deve avvenire. Uno degli oggetti in questione risulta addirittura consegnato al mio indirizzo senza che io abbia mai ricevuto nulla! Oggi dopo un mese e altre richieste da parte mia di rimborso mi ritrovo ad aspettare ancora il rimborso e inoltre, andando sul sito wish, sul mio account mi ritrovo aggiunto al carrello un altro oggetto mai voluto e considerato; questa volta forse non hanno proceduto al pagamento perchè ho rimosso la carta con cui facevo acquisti tempo fa, quando mi accorsi che su wish c'erano dei problemi. Ci tengo a precisare che solo io ho accesso al mio account wish e che nessuno dei miei familiari o condomini ha mai ricevuto l'oggetto ordinato il 7 marzo. Dopo un mese l'assistenza wish non riesce a darmi una mano e inoltre vedo che la cosa sta continuando. Spero in un vostro aiuto. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239