Reclamo N° 199140

Milena
21 Giugno 2020
All'ufficio per la tutela dei consumatori Colloquio intercorso con la signora Paola via chat alle ore 17:00/17:37 c.ca del 20/06/2020 call center di supermercato24. la sottoscritta iscritta e cliente di supermercato 24 con la mail con cui sto inviando la medesima segnalazione e con i relativi dati persoli. A seguito di verifiche diversità prezzi, contestava alla su scritta Paola quanto segue: Incoerenza prezzi riportati nella stessa data 20/06/2020 sui volantini Lidl e carrello supermercato24 riscontravo nell'esito totale del carrello di supermercato24 una maggiorazione costi dei prodotti sponsorizzati dai volantini Lid e quelli inseriti nel carrello del sito supermercato24 ne cito due anguria in volantino 7500g a 4.34€ 0.59 al kilo, mentre nel carrello supermercato24 risultava 5.93€x7500g, e petto di pollo intero CONFEZIONATO da 1,080kg 4.59€ mentre sul carrello supermercato24 7,12€ non ho fatto la verifica di altri prodotti ma questo mi sembra sufficiente per esporre segnalazione. in quanto nella segnalazione esposta via chat alla Signa Paola non vi sono state altro che frasi di giustificazione per il mantenimento del prezzo del carrello supermercato24. faccio altresì presente: che alla consegna della spesa non viene rilasciata nessuno scontrino fiscale, e ne viene inviata copia via mail procedura dubbia ai fini fiscali... Faccio altresì presente che la comunicazione con la signorina Paola è stata repentinamente cancellata all'avviso di una segnalazione agli organi competenti per la tutela dei consumatori bloccando definitivamente la comunicazione. Nella lettura del regolamento esposta in supermercato24 al 20/06/2020 trovo le seguenti incoerenze e mancanza di chiarezza rispetto le procedure e gli aggravi di costi/prodotti esposti dai suoi principali partner, per i quali nella prima sezione del sito supermercato 24 esplicitamente descrive con testuali parole. Scegli tra i nostri partner per assicurarti offerte, qualità e prezzi del punto vendita. frase ingannevole......come descritto nel regolamento sezione 2q 2q) Supermercato Partner: il Supermercato contraddistinto dalla presenza di un'etichetta o di un badge che segnala l'applicazione della Regola della Parità di Prezzo; Nell'ulteriore verifica del regolamento che espone supermercato24 al 20/06/2020 alla sezione 2L esplicita Regola della Parità di Prezzo: regola in base alla quale il prezzo dei prodotti esposti nelle pagine del Sito coincide con quello praticato nei locali fisici del singolo Supermercato Partner; Nell'ulteriore verifica del regolamento che espone supermercato24 al 20/06/2020 alla sezione 4.5 esplicita 4.5 Nei Supermercato Partner, la Regola della Parità di Prezzo è applicata nel momento in cui l'Utente seleziona i Prodotti e li inserisce nel Carrello. Eventuali modifiche del prezzo dei Prodotti da parte del Supermercato non visualizzate sulla pagina di selezione dei prodotti non incidono sul prezzo finale del Carrello e sul corrispettivo del Contratto di Acquisto. L'effettiva Parità di Prezzo è garantita esclusivamente quando il prodotto "Preso" corrisponda esattamente a quello ordinato dal Cliente. Qualora il prodotto sia Sostituito Con Prodotto Similare, verrà applicato il prezzo del prodotto originario. Chiede alla signoria vostra di effettuare le verifiche necessari per la tutela dei consumatori invia per conoscenza autorità "Finanza" ufficio denunce online e "Supermercato24" la segnalazione fa riferimento all'ordine 324194 piattaforma supemercato24 partner Lidl
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