Reclamo N° 342721

Marco
09 Novembre 2024
Anchio ho fatto un preordine sul sito shiritorifigures come Marcello con il reclamo 342260. Il mio preordine l'ho fatto lo scorso dicembre per una figure che doveva uscire verso agosto 2024 . Andando sul sito per verificare la puntualità della spedizione ho visto che dal sito stesso hanno messo una pagina dove indicavano la chiusura dell'attività commerciale. Stando al loro scritto , dicevano che si occupavano comunque dei relativi preordini eseguiti. Ma purtroppo finora non ho ricevuto nessuna risposta in merito. Ho anche provato ad aver risposte tramite mail e a chiamare il cellulare che ho trovato nel pagamento paypal , ma nessun risposta .
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239