Reclamo N° 331193

Antonia
04 Giugno 2024
Antonia 04 giugno 2024 Truffa del catalogo Buongiorno, Sottopongo alla vostra attenzione un raggiro su larga scala ad opera della sedicente Emporio 3 Srl con sede in San Marino, Via Carlo Botta 80. Nel mio caso concreto, il prodotto pubblicizzato su facebook erano dei pantaloni di lino, molto ben fatti, con vita alta e bella doppia abbottonatura. Mi arriva un messaggio di poste italiane che mi conferma la spedizione da FZ International srl e un altro messaggio che annuncia la consegna in giornata. Avevo letto su Internet di una probabile truffa, e ho cancellato i messaggi. Purtroppo all' arrivo del pacco, c'era mio marito, che ha pagato 58 euro al corriere. Al mio arrivo a casa apro il pacco e trovo due paia di pantaloni di poliestere con vita arricciata e fiocchetto, di pessima fattura, molto diverso dal prodotto pubblicizzato! Ho cercato di contattare l’azienda, ma rispondono che saremo contattati entro 72 ore. L' azienda sistematicamente raggira i suoi clienti con la vendita truffaldina di vari prodotti; cambiano sistematicamente i prodotti offerti e non menzionano, ovviamente, la ragione sociale (vera o presunta che sia) per impedire le verifiche preventive da parte dei clienti. https://it.trustpilot.com/review/emporio3.sm Di sicuro l’azienda confida che, trattandosi di importi non di particolare rilievo, i clienti raggirati, dopo vani tentativi di recupero attraverso il canale commerciale, desisteranno dall’intraprendere ulteriori azioni. Chiedo il rimborso di quanto pagato, il prodotto è del tutto difforme da quanto pubblicizzato, inoltre considero il tutto un raggiro su larga scala.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239