Reclamo N° 206578

Marco
18 Agosto 2020
Attraverso pubblicità su Facebook il 29 luglio ordino una lettiera autopulente per gatti ad un prezzo ribassato dell'80%, pur essendo sempre scettico su queste "occasioni" sembrandomi una società seria ho deciso d'ordinarlo, pagando in anticipo con PayPal la spesa complessiva di Usd 19,99 +10 di spedizione. La società ha anche avviato conferma d'ordine e numero di spedizione che non è praticamente esistente dopo una mia ricerca anche attraverso un portale apposito delle Poste Italiane. Non hanno risposto a mia mail di sollecito e dell'azienda poi sembra non esserci traccia. Mi chiedo come è possibile che una società gigantesca come Facebook non abbia il controllo dei propri inserzionisti.... ora seppur la spesa non è eccessiva, come posso fare per far valere i miei diritti soprattutto su un prodotto che speravo davvero di acquistare? Grazie mille e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239