Reclamo N° 156530

Pino
15 Luglio 2019
Attraverso un mio amico, inserendo i miei dati avevo fatto un acquisto di un profumo sul sito di gutteridge.com della Capri SRL, avevo anche pagato la somma di 35€ comprese le spese di spedizione, dopo uno scambio di email con il servizio clienti (le loro molto contraddittoriae)prima mi veniva assicurata la spedizione successivamente mi veniva negata per mancanza di scorte in magazzino, poi mi si diceva di nuovo che sarebbe stato spedito il mio acqusito e poi di nuovo non c'erano scorte in magazzino, allorché ho chiesto un contatto dall'azienda, e mi ha chiamato un operatrice al quanto volgare che molto evasivamente non aveva voglia di ascoltare le mie domande e mi ha liquidato in modo molto volgare chiudendomi il telefono in faccia, dicendomi prima che sul PayPal del mio amico avrei avuto il rimborso dei soldi. Non sono i soldi il problemi, ma il trattamento riservato ai clienti, non è ammissibile che una azienda prenda in giro un cliente che ha già pagato al momento dell'acquisto online ed inoltre essere trattato male con ogni epiteto da una loro collaboratrice telefonicamente che usa ogni epiteto.
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