Reclamo N° 278748

Veronica
06 Settembre 2022
Avevo sottoscritto nel mese di agosto, il giorno 1, un abbonamento mensile presso il sito superprof, per avere la possibilità così di contattare il professore di mio interesse. Nel sito non era assolutamente chiarito che l’abbonamento si sarebbe rinnovato automaticamente, ma anzi diceva che avrei dovuto effettuare un’altra richiesta per riattivarlo. Giorno 1 settembre vedo l’abbonamento rinnovato al costo di 29€ al mese, così immediatamente leggendo sul sito della possibilità di recesso entro 14 giorni, seguo la procedura ed effettuo la richiesta, senza aver dal rinnovo mai utilizzato il servizio. Mi viene detto che non ho diritto al rimborso e che non posso fare recesso perché il servizio è stato utilizzato e che era chiaro che si rinnovasse. Mi si dice che posso chiedere il rimborso solo se il professore si mostra indisponibile, ma io dall’1 settembre non ho contattato nessun professore. Quindi mi è stata negata la richiesta di recesso entro 14 giorni senza alcun motivo plausibile.
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