Reclamo N° 190240

Stefania
05 Maggio 2020
avHO FATTO UN ORDINE IL 20 APRILE. PER UNA COSA DA DIPINGERE SU DIPINGERECONINUMERI. SPESA MINIMA, INTORNO AI 20 EURO MA NON E' QUESTO IL PUNTO. IN QUESTO PARTICOLARE MOMENTO DIPINGERE PER ME SAREBBE STATO ESTREMAMENTE TERAPEUTICO.IL 23 MI ARRIVA IL MESSAGGIO CHE E' STATO SPEDITO. PROVO A TRACCIARLO MA NON C'E'. FORSE E' TROPPO PRESTO. SABATO SCORSO RIPROVO, STESSO RISULTATO. MI RISPONDONO CHE PROVVEDERANNO. IO INVECE RIVORREI I MIEI SOLDI. OGGI STESSA STORIA. FARO' UNA DENUNCIA E RIVOGLIO I MIEI SOLDI. QUESTO MESSAGGIO ERA GIA' STATO PUBBLICATO E CANCELLATO DALLA LORO BACHECA FACEBOOK BENE..OLTRE ALLA DENUNCIA LI STRAMALEDICO PER IL TEMPO CHE MI FANNO PERDERE MA TANTO LORO CANCELLANO ED IO RIPUBBLICO. CHE SI SAPPIAevo dimenticato con chi ho fatto l'ordine
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239