Reclamo N° 338626

Danilo
05 Settembre 2024
Bellini moda: ho acquistato due pantaloni su questo sito che, all'apparenza, sembrava essere un negozio di abbigliamento italiano. Ho fatto l'errore di controllare le varie recensioni riguardanti questo sito solo dopo l'acquisto, scoprendo che in realtà si tratta di un negozio di articoli provenienti dalla Cina. Così, come da regolamento del sito stesso, entro 30 Min dall'ordine, ho mandato una mail con la quale chiedevo l'annullamento dell'acquisto (acquisto effettuato tramite PayPal, che pure ho contattato). Ovviamente mi rispondono il giorno dopo dicendo che non era stato possibile annullare l'ordine poiché questo era già stato in fase di elaborazione. Ricevo questi due pantaloni che, oltre a non valere il prezzo d'acquisto, sono anche modelli diversi da quelli presentati sul sito stesso. Così chiedo di poter effettuare il reso senza che però mi siano addebitate le spese di spedizione e di dogana poiché tutto ciò è nato da una mancanza loro ma la mia richiesta viene ignorata e, quindi, ora vorrebbero che io effettuarsi il reso facendomi carico delle spese.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239