Reclamo N° 184947

Diego
06 Aprile 2020
Buon giorno, a gennaio di quest anno ignaro di quanto poteva accadere a seguito dell emergenza cover 19 ho prenotato tramite il sito do you Italy.com il noleggio auto periodo 6/6-13/6 perché mi dovevo recare in Sardegna ho pagato il tutto subito in anticipo euro 107.19 con carta prepagata.Nelle condizioni generali era indicato che essendo un offerta speciale non è possibile venire rimborsati se non si ritira L auto.Solo volevo gentilmente chiederVi se era possibile in ogni modo venire rimborsati considerando la situazione in cui stiamo vivendo oppure devo comunque aime subire la perdita. Ringrazio anticipatamente per la collaborazione e attendo un Vs. Responso. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239