Reclamo N° 302294

Davide
11 Luglio 2023
Buon giorno, Ad aprile ho acquistato un cavalletto centrale per una BMW f 800 GS del 2011 presso ExtremeXTuning sas. A causa di impegni e della situazione finanziaria, non sono stato in grado di portare il mezzo preso un'officina per il montaggio fino a due settimane fa, quando mi è stato comunicato che l'articolo non era effettivamente compatibile con il mezzo in questione. Dopo aver contattato il venditore, mi è stato comunicato che non sarebbe stato fatto nulla a causa del superamento di 30 giorno che il sito concede ai clienti per i resi. Contattato PayPal per risolvere la situazione, anche loro non hanno saputo fare nulla perché, secondo loro, avrei apportato delle modifiche all'articolo, cosa non vera e dichiarata senza prove.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239