Reclamo N° 312540

Ugo
10 Novembre 2023
Buon giorno, circa 14 mesi fa acquistavo un cellulare sul sito "SWAPPIE" sottoscrivendo contestualmente una polizza contro i danni al costo di € 6.90 / mese, addebitando sul mio conto Paypal. A luglio di quest'anno il cellulare subiva un danno e seguendo la prevista procedura per l'apertura di un sinistro, scoprivo che la copertura assicurativa era cessata per il mancato pagamento delle quote. Da una verifica riscontravo che l'ultimo addebito risaliva al mese di febbraio e che dal mese di marzo non erano stati effettuati ulteriori addebiti. Contattati a mezzo mail e pec sia "SWAPPIE" che "Paypal" ricevevo le seguenti dichiarazioni: da una parte, dopo aver inviato le 3 previste richieste di accredito, non ricevevano l'importo sopra riportato con la prevista risoluzione della polizza, mentre dall'altra parte non hanno mai ricevuto alcuna richiesta di addebito. La situazione attuale è che la mia posizione relativa all'addebito verso "SWAPPIE" è ancora attiva e il cellulare è ancora rotto. Il danno non è stato ancora quantificato ma trattandosi di un iphone 12 dove il display è gravemente compromesso, credo che possa trattarsi di un danno di almeno 200€. Alle ultime pec inviate la società "SWAPPIE" non ha più risposto e non ho ancora dato incarico ad un legale.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239