Reclamo N° 161863

Giuseppe
30 Agosto 2019
Buon giorno, da circa un anno ho sottoscritto un abbonamento per la fornitura di Internet fino a 50mb con la ditta WIFI4all. Ho pagato regolarmente le fatture da loro inviate con bonifico bancario. Il servizio é stato a dir poco scadente, con velocità di navigazione a volte ridicola, comunque non sono mai andato oltre i 20mb. Dopo diverse proteste via mail e telefoniche mi hanno proposto una variazione di contratto con velocità fino a 30 mb con riduzione di 10€ mensili. Ho rifiutato e ho chiesto la risoluzione del contratto. A questo punto mi hanno mandato una fattura di 600€ per chiudere il contratto. A me non sembra giusto, mi sono trovato nella necessità di chiudere per una loro negligenza. Potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239