Reclamo N° 269100

Emilia
20 Maggio 2022
BUON GIORNO, DI RECENTE HO CONTATTATO UN SITO DI E-COMMERCE PER AVERE UN PREVENTIVO SU DELLE ATTREZZATURE PROFESSIONALI PER UNA PASTICCERIA. LA SIGNORA MI HA INVITATO AD AGGIUNGERE I PRODOTTI AL CARRELLO PER UN TOTALE DI CIRCA 20.000,00 EURO. ABBIAMO DISCUSSO DEI VARI METODI DI PAGAMENTO, MI E' STATO DETTO CHE SE NON AVESSI VERSATO PIU' DELLA META' DELL'IMPORTO NON AVREBBERO PROCEDUTO A METTERE DA PARTE LA MERCE, MI HANNO INVITATA A INVIARE COPIA DEL BONIFICO PER CONCLUDERE L'ORDINE. VISTO CHE NON ERO IN POSSESSO DI TALE CIFRA, E NON POTENDO FARE CHIARAMENTE IL BONIFICO, NON LI HO CONTATTATI PIU'. AD OGGI MI ARRIVA UNA MAIL DAL LORO AVVOCATO DOVE MI CHIEDONO DI PAGARE L'ORDINE, O COME SOLUZIONE 1.000,00 PER RISOLVERE LA CONTROVERSIA. COSA POSSO FARE? GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239