Reclamo N° 151337

Riccardo
22 Maggio 2019
Buon giorno ho acquistato un monopattino elettrico in data 26/04/2019/ dal sito Onlinestore e mi e stato consegnato il giorno 07/05/ 2019/ aperto l’imballo montato ,acceso provato ha percorso 2 metri si è fermato e non è più ripartito. Ho chiamato il giorno stesso Onlinestore mi è stato detto di chiamare il loro centro assistenza ho richiamato il centro assistenza da loro mi è stato detto vista la breve vita del prodotto di chiamare Onlinestore mettermi d’accordo per il ritiro da parte loro che poi si sarebbero loro accordati con il centro assistenza. Dopo mi hanno rimpallato con diverse richieste via mail ,dopo avergli dato quello che mi è stato richiesto ad oggi non mi hanno fatto sapere più niente . Restando a disposizione : Colgo l’occasione per porgere distinti saluti Parolo Riccardo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239