Reclamo N° 285401

William
16 Novembre 2022
buon giorno, ho attivato il servizio di assistenza whirpool attraverso la loro società di assistenza General domestic il 10 giugno per la riparazione di una lavatrice che doveva essere immediata in quanto prima di accettarla, mi avevano confermato che il ricambio attraverso il modello lo avevano in casa e quindi la riparazione era certa. e' uscito il tecnico e senza fare nessuna riparazione ha confermato il guasto e mi hanno detto che ci volevano 3 giorni per la riparazione. dopo una settimana e numerose telefonate, ho inviato emial alla società general domestic, dicendo che esercitavo il diritto di recesso dell'assitenza, in quanto ero stato costretto a smaltirla e comprarne un'altra. dopo 3 mesi ho scoperto dei movimenti dal mio c/c e tramite la posta ho verificato che mi prelevavano comunque i soldi dal conto corrente ( € 17,99 al mese) nonostante avessi mandato per email la disdetta. ho già chiamato numerose volte la società e sono tre mesi che mi rispondono che hanno aperto il ticket. ho contattato anche whirpool che invece mi ha risposto che l'assitenza, dal momento che è uscito il tecnico per la riparazione, non si può più recedere, anche se non ha mai effettuato la riparazione e l'elettrodomestico è stato già smaltito. vi prego aiutatemi o segnalate qs comportamento disonesto. mi chiamo william citterio e il codice di contratto è WEI0006572. GRAZIE. WILLIAM
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