Reclamo N° 313134

Martina
16 Novembre 2023
Buon giorno, ho chiesto il reso a Tesi24, la quale mi ha fatto effettuare due ordini poiché il primo non è stato consegnato. Mi hanno detto che il prodotto sarebbe tornato indietro e ci avrebbe messo tra 5gg e i 6 mesi, omettendo la parte che sarebbe ritornato la settimana successiva. Dunque, mi hanno costretta ad ordinare un'altra copia visto che quella precedente non sarebbe arrivata in tempo. Nella giornata di ieri mi hanno contatta dicendomi che la copia è tornata indietro e cosa dovevano fare. Io ho chiesto il rimborso e prima non mi hanno più risposto, alla seconda mail hanno sostenuto di non poterlo fare. Hanno emesso delle informazioni e adesso non vogliono rimborsare.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239