Reclamo N° 156346

Walter
13 Luglio 2019
Buon giorno, ho difficoltà a recuperare una somma di denaro spesa per l'acquisto online di un notebook che ho già restituito al venditore a seguito di richiesta di recesso inoltrata via mail e posta raccomandata A/R. Ho deciso di esercitare il diritto di recesso dall'acquisto, nei tempi previsti, perché il notebook presentava un difetto di costruzione che ho prontamente condiviso con il negoziante. Da una griglia o presa d'aria, posta nella parte inferiore del PC, fuoriusciva un filo/corpo metallico a mio parere potenzialmente pericoloso perché conduttore di elettricità. Il computer al momento non è più in mio possesso e il venditore rifiuta di rimborsarmi perché il sigillo originale di garanzia della confezione è stato aperto. Grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239