Reclamo N° 198111

Giannina
16 Giugno 2020
Buon giorno, Il giorno 31/10/2019 avevamo bisogno di una visiura camerale e utilizo il sito dolcumento.com il quale mi fa pagare 3,90 per il servizio ma una volta iscritto dopo il terzo giorno il servizio ha un costo mensile di 39,90. Lo stesso giorno cancello l’abbonamento e ricevo una e-mail di conferma , dove c’è scritto : La sua richiesta di cancellazione dell'abbonamento ai nostri Servizi è stata ricevuta con successo. Non ci saranno ulteriori addebiti nei tuoi confronti. Con questo e-mail rimaniamo tranquilli. Purtroppo mio marito viaggia al estero e fa uso della carta di credito e solo adesso ci siamo resi conto che hanno prelevato 39,90 dal mese di novembre 2019 fino a oggi. Ho richiesto lo rimborso ma mi scrivono che dopo il periodo di prova mi sarebbe adebbitato lo importo, ma noi abbiamo cancellato l’abbonamento e abbiamo pure la conferma di questo da parte sua! Vuol dire che è una truffa nei confronti dei clienti che sì fidano di aver cancellato l’abbonamento. Resto in attesa del vostro aiuto Giannina Pretto
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239