Reclamo N° 158787

Josè
01 Agosto 2019
buon giorno, in data 3 giugno ho acquistato on line su pneumatic one un copertone per la mia moto, il sito indicava 10-15 gg lavorativi la data di consegna. in data 3 luglio ( 1 mese dopo) ho cominciato a sollecitargli via e mail , in quanto non hanno un n verde. mi hanno risposto che sarei stato contatato entro 48 ore.3 gg dopo mi hanno risposto che ci sarebbero voluti altri7/10 gg lavorativi se no nel caso mi avrebbero rimborsato; ho scelto di attendere ancora convinto che ormai la merce sarebbe arrivata ed era il 6 luglio..il 25 luglio esausto e stufo dall attesa ( l ordine l'avevo effettuato il 3 giugno) ho intimato di annullare l'ordine ed ho chiesto di essere rimborsato sulla mia nuova poste pay , in quanto quella precedente l ho bloccata perche smarrita. il 26 luglio mi hanno confermato l'annullamento dell'ordine , mi hanno detto he mi avrebbero rimborsato sulla poste pay che ho utilizzato per fare l' ordine( nonostante gli abbia detto che è bloccata) e da lì non ho avuto più notizie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239