Reclamo N° 202647

Nadezhda
12 Luglio 2020
Buon giorno. Io mi sono iscritta al corso annuale di EF EnglishLive al 04/10/2019 con il pagamento mensile di 59€, ma dopo la crisi conseguente al COVID19, le mie condizioni economiche non mi permettono di proseguire gli studi con questa piattaforma. Alla mia richiesta di cancelazione del corso mi è stato risposto che "Non è contemplata la cancellazione oltre i 90 giorni dalla sottoscrizione del corso".E' possibile trovare un modo per potere cancellare il mio corso considerando anche che sono 3 mesi che non uso la piattaforma e comunque i prelievi mensili continuano. Grazie per la vostra assistenza. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239