Reclamo N° 187315

Giuseppe
19 Aprile 2020
Buon giorno, nel mese di gennaio presso il sito internet www.centauria.it avevo acquistato un abbonamento per una collezione dei libri di psicologia. Ho effettuato il primo pagamento ed la prima spedizione mi è arrivata dopo un mese. Poi ovviamente in automatico si effettuano i pagamenti ma non arriva nulla. Scrivo al servizio clienti e mi dicono che la spedizione era partita. Scrivo a loro che non è giusto prendersi i pagamenti molto in anticipo e le spedizioni avvengono dopo, e quindi chiedo il recesso dell'abbonamento, quale è stato poi eseguito. Il problema è che hanno eseguito 2 pagamenti in anticipo ma ancora ad oggi non ho ricevuto nulla dopo 2 mesi. A causa del CODIV-19 sono dovuto rientrare nella mia abitazione di residenza e ho inviato a loro di cambiare indirizzo di spedizione. Ma tutto ciò non è accaduto. Ho chiesto a loro di eseguire il rimborso non l'ho mai ottenuto e mi inviano di contattare io il corriere e chiedere il cambio indirizzo. Ovviamente il corriere mi risponde che è il mittente che può eseguire il cambio indirizzo. Gradirei da voi un aiuto per chiedere il rimborso. Cordiali saluti e grazie mille
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