![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Maurizio
22 Marzo 2020
Buon giorno sono inscritto a Sixth continent da più di un anno ma da 5 mesi le cose sono precipitate.
Primo problema: a fine dicembre ho comprato carte per il valore di €300 da utilizzare su Amazon e € 300 da utilizzare presso i distributori di benzina Q8 a oggi non solo non sono state consegnate nei tempi previsti ma,siamo al quinto rinvio di attivazione (ad oggi spostato 8 aprile).
Ma il problema più grosso è che nel tempo sono state offerte carte che venivano pagate € 300/400/500 e dopo mesi ti venivano restituite sotto forma di crediti con il valore aumentato a €600/700/800. Prima questi crediti potevano essere spesi per intero su alcune tipo di card, su altre card se ne poteva utilizzare una buona parte e il resto pagarlo con carta di credito, mentre a oggi modificando le regole senza preavviso ,questi crediti risultano essere spendibili solo in piccolissima parte(ogni 25 euro si possono usare mediamente da €0,5 a €1 non di più). Io ritengo che la pubblicità fatta sia stata molto ingannevole quasi al limite della truffa.
Vorrei un vostro parere sul come muovermi per vedere se è possibile recuperare almeno il capitale investito e far si che questo sito possa chiudere i battenti dopo aver rimpborsato tutti gli utenti ingannati
Grazie Maurizio