Reclamo N° 182837

Maurizio
22 Marzo 2020
Buon giorno sono inscritto a Sixth continent da più di un anno ma da 5 mesi le cose sono precipitate. Primo problema: a fine dicembre ho comprato carte per il valore di €300 da utilizzare su Amazon e € 300 da utilizzare presso i distributori di benzina Q8 a oggi non solo non sono state consegnate nei tempi previsti ma,siamo al quinto rinvio di attivazione (ad oggi spostato 8 aprile). Ma il problema più grosso è che nel tempo sono state offerte carte che venivano pagate € 300/400/500 e dopo mesi ti venivano restituite sotto forma di crediti con il valore aumentato a €600/700/800. Prima questi crediti potevano essere spesi per intero su alcune tipo di card, su altre card se ne poteva utilizzare una buona parte e il resto pagarlo con carta di credito, mentre a oggi modificando le regole senza preavviso ,questi crediti risultano essere spendibili solo in piccolissima parte(ogni 25 euro si possono usare mediamente da €0,5 a €1 non di più). Io ritengo che la pubblicità fatta sia stata molto ingannevole quasi al limite della truffa. Vorrei un vostro parere sul come muovermi per vedere se è possibile recuperare almeno il capitale investito e far si che questo sito possa chiudere i battenti dopo aver rimpborsato tutti gli utenti ingannati Grazie Maurizio
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239