Reclamo N° 175754

Attilio
22 Gennaio 2020
Buon giorno, vorrei sapere come devo muovermi in merito a un'acquisto effettuato sul sito "Fabbrica Lampadari Murano" il 07/12/2019 con pagamento effettuato l'11/12/2019. Ho sollecitato e chiesto spiegazioni ma a tutt'oggi non ho avuto ne informazioni ne tantomeno la merce. Che posso fare? Ricevo settimanalmente le vostre email. Mi ero iscritto un po' di anni fa alla vs associazione e mi avevate risolto il problema, non so se sia ancora valida in caso contrario fatemi sapere. Ho la documentazione intercorsa via email. Mi potete aiutare? GRAZIE qualunque sia la vs risposta. Cordialmente saluto Attilio
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239