Reclamo N° 215597

Kristina
12 Novembre 2020
Buon giorno, Vorrei un un'informazione in merito a una truffa, se e possibile fare ancora qualcosa. Su Facebook c'era una pubblicità di smalti ,sono andata sul sito Unilone (adesso risulta inesistente )e ho fatto acquisto tramite PayPal . Mi e arrivato un set di manicure di bassa qualità. Contattando loro ,mi restituivano il 40% della somma, dicendo che e stato un'errore che le spese di dogana sono alte. Ho segnalato a PayPal, niente. Dopo vari ricerche scopro che c'è una comuniti della gente fregata da loro in tutto il mondo. Cosa si può fare? E perché ne Facebook, ne PayPal non fanno niente,giustamente se potete rispondere? In attesa di una vostra gentile risposta, porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239