Reclamo N° 333108

Daniele
26 Giugno 2024
Buon pomeriggio, il 2 Marzo ho ordinato una Fiat Topolino (micro car guidabile senza patente B, ordinabile solamente online dal sito Fiat store) e mi è stata comunicata come data di consegna il 15/05/24. Ho pagato un bonifico di 50 € per la prenotazione dell'incentivo statale e ad oggi, 26/06/24 non solo non ho idea di quando riceverò il prodotto, ma chiamando il supporto clienti, mi dicono addirittura che il sistema non trova il mio ordine. è difficilissimo, quasi impossibile, parlare con loro. L'ultima volta che sono riuscito a parlare con loro (stamattina), mi è stato detto che mi richiameranno non appena capiranno cosa succede....peccato che sarà la terza volta che mi trovo in questa situazione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239