![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Domenico
27 Ottobre 2019
Buon pomeriggio,
La scorsa settimana ho ordinato due premi (nello specifico 2 spazzolini da denti elettrici) sul sito di PAYBACK essendo titolare di loro tessera per raccolta punti.
Una volta arrivato l’ordine mi sono accorto che all’interno di ogni confezione erano presenti 2 spazzolini da denti e non 1 come avevo immaginato. Preciso che effettivamente nella foto presente sul sito sono presenti 2 spazzolini, ma la descrizione del prodotto riporta testualmente “SPAZZOLINO ELETTRICO” ed in nessuna parte delle descrizioni sottostanti é precisato che gli spazzolini sono 2.
Non avendo bisogno dei 4 spazzolini che mi sono stati recapitati ho chiamato il servizio clienti del fornitore per chiedere come effettuare il reso, pensando che come ogni ordine on-line fosse possibile usufruire del diritto di recesso, ma mi é stato risposto che non essendo un vero e proprio acquisto, loro non sono tenuti ad accettare il recesso dell’ordine effettuato.
Vi chiedo a questo punto se effettivamente per questa tipologia di ordini da carologhi a premi non é possibile esercitare un diritto di recesso come per qualsiasi altro acquisto on-line oppure se in qualche modo mi posso avvalere di tale diritto.
Ringraziandovi anticipatamente per l’aiuto, resto in attesa di vostro cortese riscontro
Distinti Saluti