Reclamo N° 167702

Domenico
27 Ottobre 2019
Buon pomeriggio, La scorsa settimana ho ordinato due premi (nello specifico 2 spazzolini da denti elettrici) sul sito di PAYBACK essendo titolare di loro tessera per raccolta punti. Una volta arrivato l’ordine mi sono accorto che all’interno di ogni confezione erano presenti 2 spazzolini da denti e non 1 come avevo immaginato. Preciso che effettivamente nella foto presente sul sito sono presenti 2 spazzolini, ma la descrizione del prodotto riporta testualmente “SPAZZOLINO ELETTRICO” ed in nessuna parte delle descrizioni sottostanti é precisato che gli spazzolini sono 2. Non avendo bisogno dei 4 spazzolini che mi sono stati recapitati ho chiamato il servizio clienti del fornitore per chiedere come effettuare il reso, pensando che come ogni ordine on-line fosse possibile usufruire del diritto di recesso, ma mi é stato risposto che non essendo un vero e proprio acquisto, loro non sono tenuti ad accettare il recesso dell’ordine effettuato. Vi chiedo a questo punto se effettivamente per questa tipologia di ordini da carologhi a premi non é possibile esercitare un diritto di recesso come per qualsiasi altro acquisto on-line oppure se in qualche modo mi posso avvalere di tale diritto. Ringraziandovi anticipatamente per l’aiuto, resto in attesa di vostro cortese riscontro Distinti Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239