Reclamo N° 335146

Mary
19 Luglio 2024
Buon pomeriggio. La veinflux mi ha ricontattata alle 08:24 del 17/07/2024 (giorno in cui ho fatto l'acquisto su fb cliccando sul loro sito) per dirmi che un flacone di crema dura solo 15 gg e di prendere, al prezzo speciale (40€), 2 flaconi. Mi è arrivato il pacco con 1 solo flacone. Nel pacco c'è scritto un flacone e mi hanno fatto pagare 40€ volutamente. Come posso fare il reso? Ho letto poi che sono poco affidabili e che la crema non funziona affatto per le vene e i capillari come invece promette. Grazie in anticipo per la risposta
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239