Reclamo N° 298635
Massimo
22 Maggio 2023
Buon pomeriggio,
scrivo per segnalare un comportamento molto poco chiaro che la società Euronics ha avuto nei miei confronti con l' acquisto on line di un condizionatore Samsung trial split, comprensivo di insatallazione con predisposizione dell' impianto già esistente, effettuato in data 12/04/23.
Il pagamento era così suddiviso: €1799 il condizionatore più € 649 per l' installazione.
In data 16/05/23 vengono i tecnici della ditta T.A.D. DI BRESCIA fornitore di Euronics che mi chiede altri € 800 per l' installazione dell' impianto per lavaggio tubi obbligatorio, per cavi elettrici per piedeini base motore, per interruttore ecc.
Per l' installazione in totale ho pagato € 1440 con la predisposizione dell' impianto già esistente; non vi sembra un ladrocinio?? Oltretutto alle mie lamentele Euronics ha risposto che se volevo reclamare mi dovevo rivolgere alla dita TAD. Ma i soldi per l' installazione ad Euronics perchè li ho pagati? E soprattutto non era corretto effetturare un sopralluogo e informare dei costi il cliente prima di venire ad installare l' apparecchio??