Reclamo N° 318334

Lucrezia
18 Gennaio 2024
Buon pomeriggio, scrivo per un mancato recapito di merce. Nella settimana del Black Friday abbiamo effettuato un ordine telefonico con Leroy Merlin, essendo un grosso quantitativo di materiale, non è stato possibile reperirlo tutto in un unico punto vendita , così l'operatrice telefonica con somma pazienza e attenzione ha eseguito una serie di ordini (in tutto 7) nei vari punti vendita, permettendoci inoltre di usufruire dell'ottimo sconto previsto in quei giorni. Ad oggi sono stati consegnati tutti gli ordini escluso uno, che dal profilo sul sito risulta ancora in preparazione dal 24 di novembre, mentre dal servizio clienti di Leroy Merlin risulta "spedito" in data 04 dicembre u.s. con consegna prevista al 13-15 dicembre. Dal servizio clienti, che tra l'altro adesso è diventato nazionale, quindi non rispondono più i punti vendita, mi è stato confermato che in effetti ci sono stati dei ritardi nelle consegne, ma stiamo al 18 di gennaio e questo non è più ritardo! Sono circa dieci giorni che sto contattando il servizio clienti e non ho ancora avuto nessun tipo di riscontro riguardo la situazione, c'è continuamente un rimando di 48/72 ore ad un riscontro e non c'è ancora una risposta né su dove è finita la merce ne su come procedere per avere un eventuale sostituzione della merce con il prezzo con il quale è stata acquistata, insomma è una situazione che non va ne avanti ne indietro e dove non è possibile avere nessun tipo di contatto se non con il servizio clienti che ha limitato margine di movimento.
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