Reclamo N° 339612

Gabriella
19 Settembre 2024
Buon pomeriggio, Volevo segnalare un fatto ritenuto poco corretto a mio parere. Ricevo lo scorso anno un buono di 100 euro per acquisti online nell azienda di cosmetici nevecosmetics. Il buono riportava solo la scadenza e per i dettagli rimandava al sito. Non leggendo altro sul buono cartaceo, decido di utilizzarne una metà.  Poiché mi accorgo che la restante metà sarebbe scaduta il 22 di questo mese, provo a fare un acquisto on line. Ma il codice del buono risulta usato. Chiamo il customer service, e la persona al telefono mi risponde, che il buono va usato una sola volta e che è scritto nei termini e condizioni. Premetto che: il buono regalo l ho ricevuto e non fatto. Che il voucher non riportava queste informazioni, bensì solo la scadenza. Alla fine dei fatti mi ritrovo con un buono di 100 euro di cui 53 sono stati restituiti in prodotti e 47 sono stati regalati all'azienda per una comunicazione poco chiara. L unica risposta da parte della signora al call center e' stata che non si erano mai verificate di queste lamentele, che le condizioni sono scritte nel sito, anche se non sono riportate nel foglio di carta del buono e che, se non ho consumato 100 euro di prodotti, il problema sarà mio, in quanto evidentemente non sono una consumatrice di cosmetici. Io credo che come me altre persone siano state truffate per importi così "piccoli" in questo modo e lo trovo una vera truffa.loro hanno già incassato le 100 euro e non vedo il motivo per il quale non possono permettermi di acquistare con l importo rimasto. Pessimo e scorretto. Potete aiutarmi? Credo che la cosa comunque vada segnalata. Grazie Gabriella
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239